UN’ESTATE MOSTRUOSA – Di NICOLA BRUNIALTI

UN’ESTATE MOSTRUOSA
Di NICOLA BRUNIALTI
LAPIS Edizioni

“È la storia più incredibile che abbiate mai sentito, una di quelle che capitano una sola volta nella vita. È proprio per questo che io e mia sorella abbiamo deciso di raccontarvela: perché non ce la vogliamo più dimenticare”

Due gemelli, Hans e Greta, trascorreranno la loro ultima vacanza al campeggio Edelweiss. Sarà la loro ultima vacanza perché in questo campeggio accettano ragazze e ragazzi fino a 12 anni di età, ed Hans e Greta hanno proprio 12 anni. Ed i due fratelli insieme a tutti i loro amici vivranno un’estate indimenticabile che ricorderanno per tutta la vita: indimenticabile ma soprattutto mostruosa MOSTRUOSA.

Con questo romanzo Nicola Brunialti (zio Nicolone per i suoi lettori affezionati) come in altri suoi romanzi Super Pollo, Doctor Darkweb Fuga dal Telefonino, Alicia faccia di mostro, Pennino Finnegan e la fabbrica di baci, solo per citarne alcuni, conferma ancora una volta la sua sensibilità nell’affrontare temi importanti e delicati che interessano bambini e ragazzi nella loro fase più delicata, quella della crescita, attraverso storie fantastiche e divertenti.

Consiglio vivamente i suoi romanzi anche ai genitori, perché sono una fonte inesauribile di spunti per parlare con i vostri figli e per conoscerli meglio.

Gianni Casciano